Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

Tutti gli errori di Twilight!

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 5/5/2009, 20:15




Tutti i film hanno delle sviste o degli errori al loro interno, e Twilight non si sottrae alla lente di ingrandimento di MovieMistakes, il sito specializzato nell'identificazione di questi dettagli che all'occhio meno esperto potrebbero sfuggire. Tempo fa vi avevamo segnalato gli errori "fattuali" del film, ma ora che è disponibile in DVD gli utenti del sito sono riusciti a individuare almeno una decina di sviste evidenti presenti nelle immagini vere e proprie.

Girare un film non è semplice, e ci sono segretarie di produzione che si occupano - inquadratura dopo inquadratura - di controllare se gli oggetti, le posizioni e le situazioni sono rimaste coerenti con il take precedente. Purtroppo non sempre si riesce a essere precisi, e quando ci si trova in sala di montaggio può essere che sia troppo tardi. Sono questi gli errori più comuni in Twilight.



image

image

image

image

image

image

image

image

image

informazioni prese in questo sito andate a vedere... vi divertirete XD

http://www.moviemistakes.com/blogpost84

 
Top
marghi97
view post Posted on 29/5/2009, 20:37




divrtenti qst sbagli!!! qnd ho visto il film nn me ne ero accorta.
 
Top
Roro & Edward
view post Posted on 30/5/2009, 22:38




io del tubo si ma nn delle altre cose XD

come vedi abbiamo tante cose belle XD e divertenti e tanti gossip quando li trovo XD
 
Top
marghi97
view post Posted on 5/6/2009, 21:56




Si, hai ragione, cmq sto continuando a parlare d qst forum ai miei amici, e molti mi hanno dtt ke qnd finisce la scuola e avrnno tempo verranno(speriamo, nn sanno cs s perdono!!!!!!!) :D
 
Top
Roro & Edward
view post Posted on 5/6/2009, 22:06




XD grazie XDXD
 
Top
marghi97
view post Posted on 5/6/2009, 22:12




prego, figurati! ^_^
 
Top
5 replies since 5/5/2009, 20:15   139 views
  Share