Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

New Moon, 20 novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 20/4/2009, 19:27




ecco qua delle informazioni prese dal sito della Summit Entertaiment

"Sono molto felice che Taylor si esibirà Jacob Black in New Moon, e che è così con l'entusiastico sostegno del vertice, i produttori e Stephenie Meyer", ha detto Weitz. "I personaggi di Stephenie libri di passare attraverso il cambiamento di circostanze straordinarie e anche l'aspetto, così non è sorprendente che non vi è stata la speculazione sul fatto che lo stesso attore che ritraggono un personaggio che cambia in tanti modi sorprendenti in tutta la serie. Ma è stato il mio primo istinto che Taylor è stato, è, e dovrebbe essere di Giacobbe, e che i libri sarebbero meglio serviti da l'attore che è emotivamente a destra per la parte ".

"La mia esperienza è stata meravigliosa sul CREPUSCOLO e non vedo l'ora di continuare con il team di Luna Nuova", ha detto Lautner. "Ho lavorato duro per preparare la fisicità che questo ruolo sarà necessario e non può attendere per iniziare con le riprese di New Moon".

In New Moon, che sarà rilasciato a livello nazionale 20 novembre 2009, Bella Swan (Kristen Stewart) è devastata dalla brusca partenza del suo amore vampiro, Edward Cullen (Robert Pattinson), ma il suo spirito è riaccesa con la sua crescente amicizia con l'irresistibile Giacobbe nero. Improvvisamente lei si trova tracciata nel mondo della werewolves, nemici ancestrali dei vampiri, e trova la sua fedeltà alla prova. Produzione su Luna Nuova è programmata per iniziare nei prossimi mesi e la pianificazione dello studio è di liberare il film il 20 novembre 2009.

L'azione-imballato, moderna storia d'amore e di vampiri blockbuster successo del primo film della serie intitolato TWILIGHT è stato rilasciato nelle sale il 21 novembre estrapolazione $ 69,6 milioni a livello nazionale nel corso del suo primo fine settimana. Fino ad oggi il film ha incassato più di $ 177 milioni a livello nazionale.

 
Top
0 replies since 20/4/2009, 19:27   58 views
  Share