Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

Interviste, notizie varie su Twilight e New Moon

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 24/4/2009, 20:40




Oggi abbiamo un sacco di notizie, interviste e info varie, quindi vediamo un po’ di procedere con ordine…

In un’intervista, Michael Copon dichiara di non aver ancora firmato il contratto come nuovo volto di Jacob Black:

Possiamo parlare di Twilight?
Credo sia ormai chiaro che circolano voci insistenti su internet, riguardo alla mia partecipazione al film nel ruolo di Jacob. Finora si tratta soltanto di voci. Su internet circolano opinioni molto diverse a proposito di questo ruolo. E’ certamente un’occasione importantissima, e mi piacerebbe essere scelto.

Hai letto il libro?
Ho appena iniziato a leggere Twilight. Tutti mi dicevano che è il libro più bello del mondo, quindi non potevo non leggerlo.

***
Lillo, che ringraziamo, ci segnala che in questa gallery si possono vedere tutte le trading card di Twilight. Purtroppo non ci risulta che le card siano in vendita anche in Italia.

***
Peter Facinelli ha commentato la notizia dell’addio di Catherine Hardwicke a New Moon:

Sapete, mi è dispiaciuto un po’, perché adoro Catherine, ma sapevamo tutti che non aveva firmato un contratto per il secondo e il terzo film. Neanche lei sapeva se avrebbe girato il sequel. Non è che avesse un contratto e poi questo contratto sia stato stracciato.

Mi sarebbe piaciuto molto lavorare ancora con lei, e spero di poter lavorare ancora con lei. Ma sono più che certo che il nuovo regista riuscirà a mantenere il film sullo stesso tono. Sarà bellissimo. Sono molto emozionato all’idea di girare un secondo film, e spero che questo condurrà a un terzo episodio.

***
Non so se lo sapevate già, ma all’inizio Cam Gigandet (James) era stato scelto per interpretare Emmett! Però Cam è contento che gli abbiano cambiato il ruolo, perché, racconta, “dalla prima volta che ho letto il libro ho subito pensato che James fosse il personaggio giusto per me. Riuscivo a identificarmi in lui, e poi interpretando un cattivo hai più libertà e ti diverti di più.”

Continua Cam: “Ho trovato interessante giocare con il tema dell’immortalità, che può essere una cosa buona oppure cattiva.” E aggiunge: “E’ stato difficile lavorare con Catherine Hardwicke, perché ti spingeva al massimo e pretendeva che tu dessi il meglio, anche in quelle giornatacce piovose e fangose. E’ questo il bello di Catherine: ha così tanta energia dentro che diventa contagiosa.”

***
Robert Pattinson ha rivelato invece che sul set si è rischiato un incidente serio:

La scena più pericolosa è stata quella in cui dovevo fermare il furgone con le mani. Avevamo fatto molte prove, ma l’auto arrivava a cinquanta chilometri l’ora, spaventoso! E il giorno in cui abbiamo girato quella scena io stavo male. Avevo preso degli antibiotici, avevo una certa sonnolenza, e il furgone si è un po’ spostato dal binario su cui si muoveva. Quindi mi sono trovato lì, a tenere in braccio la controfigura di Kristen, e non ho avuto i riflessi pronti perché non stavo bene, e il furgone mi ha colpito in volto. Ho lasciato cadere la ragazza e non riuscivo a smettere di ridere. Io non mi sono fatto niente, ma la controfigura, poverina, ha avuto dolori per un mese, tanto che quasi non riusciva a camminare. Mi sono sentito così in colpa!

***
Nel caso alcuni di voi avessero provato a contattare Stephenie Meyer tramite MySpace, la sua addetta stampa ha un annuncio da fare:

Abbiamo saputo che varie persone su siti di social networking come MySpace e Facebook fingono di essere Stephenie. L’unico sito di Stephenie, oltre a StephenieMeyer.com, è il suo myspace, www.myspace.com/stephenie_meyer. Solo gli annunci pubblicati su questi due siti vanno considerati autentici. Vi preghiamo di notare che, dato l’enorme numero di email che riceve su MySpace, Stephenie non ha la possibilità di rispondere personalmente alle email.

Attenzione, quindi!

***
Un po’ di rassegna stampa italiana, grazie a Valeria, che è passata in edicola e ha trovato:

- Robert sulla copertina di “Top Girl” e di “Hit”
- Edward e Bella in copertina di “Hollywood Cult”, e nell’articolo all’interno ci sono un sacco di curiosità e qualche foto nuova; c’è anche un mini-calendario 2009 di Twilight!

***
ReelzChannel ha trasmesso un breve servizio in cui si conferma che New Moon uscirà al cinema il 20 novembre 2009, e che il film preferito di Taylor Lautner è Braveheart…
 
Top
0 replies since 24/4/2009, 20:40   65 views
  Share