Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

Arrivano tre nuove foto ufficiali di New Moon!

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 23/5/2009, 14:17




Entertainment Weekly ha pubblicato nuove immagini ufficiali da The Twilight Saga: New Moon, pellicola che arriverà sugli schermi dal 20 novembre distribuita in Italia dalla Eagle Pictures.



In questa immagine potete vedere Kristen Stewart (Bella) insieme a Edi Gathegi che ritorna nei panni del misterioso Laurent: “Qui dico a Bella di non aver paura della morte - dice l’attore - perché è in evitabile e senza dolore. Il mio personaggio era cattivo in Twilight, ma ha sempre un pò di compassione“.



“Tutto il cast sta leggendo il libro e vuole portarlo in scena nel modo giusto - ha detto il regista Chris Weitz (nella foto) - Vogliono mantenere la stessa promessa che i libri hanno fatto ai lettori“.



Una delle sfide creative per il regista è stata la lunga assenza di Edward nel romanzo: “Robert Pattinson è stato il primo a dirmi: ‘Non è che io ti serva proprio tanto in questo film’. Io non voglio che sia fin troppo presente, quindi la sua apparizione sarà sottile, quasi di nascosto - chiaramente un riflesso dei desideri di Bella, il desiderio di vederlo“.
 
Top
0 replies since 23/5/2009, 14:17   74 views
  Share