Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

io credo che ...

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 13/6/2009, 20:24




io credo che la meyer volesse finire il libro a pagina 471 perche dice

era una senzazione strana- eppure non mi sorprendeva,perche ormai era tutto strano-,quella di possedere un telento naturale per qualcosa. da umana non ero mai stata la migliore in niente. con renee me l'ero cavata abbastanza bene ma, probabilmente, un mucchio di gente se la sarebbe cavata meglio; phil mi sembrava in gamba. a scuola andavo bene, ma non ero mai stata la prima della classe. doti sportive, nemmeno a parlarne. nessuna inclinazione artistica ne musicale, nessun talento particolare da vantare. premi a chi leggeva troppi libri non ne davano mai. dopo diciotto anni di mediocrita ero abbastanza abituata a rientrare nella media. d' un tratto mi resi conto che avevo rinunciato da tempo a qualunque aspirazione di emergere, di brillare. sfruttavo al meglio cio che avevo, senza mai sentirmi a posto veramente nel mio mondo.
adesso, invece, era diverso. ero stupefacente per loro e per me stessa. era come se fossi nata per essere una vampira. al pensiero mi venne voglia di ridere, persino di mettermi a cantare. avevo trovato il mio posto ne mondo, un posto su misura per me, il mio posto in cui brillare.

(Breaking Dawn Stephenie Meyer p.471 cap. Brillante)

rileggetelo bene nn vi sembra la fine del libro?? secondo me voleva finirlo qua poi ha detto (sempre secondo me) che era meglio continuarlo perche voleva una scena finale infatti finisce ca. 220 pagine dopo col la lotta dei volturi XD

voi che ne dite ?
 
Top
marghi97
view post Posted on 15/6/2009, 16:44




si in effetti dal modo in cui è scritta qst parte sembra 1 po' la fine del libro, ma nn saprei cmq è poxibile ke abbia voluto fare 1 scena all'ultimo momento e ke l'ha aggiunta!
 
Top
Roro & Edward
view post Posted on 15/6/2009, 18:21




infatti l altra sera quando ho letto ho avuto questo presentimento XD
 
Top
marghi97
view post Posted on 15/6/2009, 20:58




si, credo ke sia prpr cs!
 
Top
3 replies since 13/6/2009, 20:24   88 views
  Share