Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

La sua decisione di eclipse

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 15/6/2009, 21:14




secondo voi bella ha fatto bene a baciare jacob soltanto perche nn voleva che andava a morire??
secondo me ha fatto malissimo nn l ho perdonata neanche adesso ha tradito edward e lui si e preso anche la colpa una persona cosi buona nn la trovi da nessuna parte !!!!

jacob voleva morire perche bella aveva deciso di sposare edward. jacob se lo doveva aspettare nn poteva fare la vittima e costringere bella a fare una roba del genere !!! nn poteva!!!!
quando l ho letto mi sn arrabbiata tantissimo anche perche lei ha detto che era innamorata di edward ma anche di jacob !!!

uffa sta cosa nn la digerisco!! edward e troppo buono jacob e stato bastardo dentro a fare un ricatto del genere a bella

che ne pensate?
 
Top
marghi97
view post Posted on 17/6/2009, 09:27




sono daccordo con te in tutto assolutamente!
anke xk se jacob ama bella deve exere felice vedendo ke lei con edward è felice e farsi da parte!
 
Top
Roro & Edward
view post Posted on 1/7/2009, 20:13




arg non lo sopporto jacob !
 
Top
marghi97
view post Posted on 2/7/2009, 16:20




neanke io... :angry:
 
Top
sabatina
view post Posted on 16/8/2009, 10:53




CITAZIONE (marghi97 @ 17/6/2009, 10:27)
sono daccordo con te in tutto assolutamente!
anke xk se jacob ama bella deve exere felice vedendo ke lei con edward è felice e farsi da parte!

io sn daccordo con tutte e 2 e cm si dice" Se ami qualcuno lascialo andare"
 
Top
Roro & Edward
view post Posted on 16/8/2009, 18:42




giusto se sai che bella ama edward nn puoi interferire
 
Top
marghi97
view post Posted on 24/11/2009, 23:52




è 1 cs ovvia e bella ha deciso di sposare EdWaRd xk lo ama... Jacob x rispetto di EdWaRd e della decisone d bella, dv mettersi da parte e fare l'amiko... no il distruggi-coppie... altrimenti ke amiko è????? cm può dire di amare bella, o d volerle semplicemente bn se si comporta cs????? anke se può exere difficile dv rassegnarsi e lasciare ke bella trovi la sua felicità cn EdWaRd :wub: ... e anke bella xò ke lo bacia... nn avrebbe dovuto farlo... nn è giusto... lo ha ftt xk c tienea jacob e gli vuole bn :unsure: ... ma in quel momento nn pensava al povero EdWaRd???? image
 
Top
6 replies since 15/6/2009, 21:14   1338 views
  Share