Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

Midnight sun... Finito oppure no?

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 1/7/2009, 11:49




adesso sn andata sul sito della mayer e ho tradotto quello che diceva su midnight sun e da quello che ho capito e che nn e nacora finito e solo a meta del lavoro .. vorse quell articolo e stato postato tanto tempo fa ma nn lo possiamo sapere visto che nn c e una data... lei dice che le piacerebbe pubblicarlo per avete tutta la saga insieme a midnight sun ma nn lo possiamo ancora asepre se lo pubblichera... adesso cerco altre informazioni

vi dico una cosa per me e finito ma nn trovo fonti attendibili che lo dimostrino perche quell informazione l ho trovata in un forum e mi scuso e e stato violato qualche cosa....

ditemi le vostre opinioni o postate un oricolo che confermi quello che sto dicendo
 
Top
marghi97
view post Posted on 1/7/2009, 18:50




be' sinceramente credo ke nn sia facile scoprirlo xk cn tt le false notizie ke corrono in giro nn si puo sapere a ki dare ragione...e poi io nn ho trovato nnt ke confermi o smentisca... cmq nn si sa mai magari se c impegnamo a cercare potremo saperlo...
 
Top
Roro & Edward
view post Posted on 1/7/2009, 19:59




spero anche io aspettiamo un po forse tra un mese o due la mayer postera un nuovo commento sul suo blog
 
Top
marghi97
icon9  view post Posted on 2/7/2009, 18:56




oh no! girando sul sito della meyer ho scoperto ke la meyer nn sl nn ha finito midnight sun ma lo ha addirittura interrotto xk ha scoperto ke qlcn ha postato su internet i primi capitoli (k tra l'altro nn aveva ankr finito) e pensa d sapere k č stato, e ora c'č rimasta male e dice ke č trpp d mal'umore x continuare a scrivere altrimenti verrebbe fuori qualcs ke i lettori nn vorebbero mai leggere! e x qst ha deciso d interrompere la scrittura...
ora credo ke qst info siano abb recenti, era datato: 28 agosto 2008
xcio credo ke sia qst la veritą sul libro...
image
ora cerco se c'č qualc'osa d + recente... qlk novitą... :unsure:
 
Top
3 replies since 1/7/2009, 11:49   331 views
  Share