Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

New Moon visto dalla parte di Rosalie ?

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 1/7/2009, 11:55




Questa è la parte più voluminosa che ho tagliato di New Moon; è molto del capitolo sei originale (“Dichiarazione”, allora), più sette brevi scene the continuavano la narrazione di “borsa di studio” attraverso il romanzo, fino alla fine. Pensavo fosse divertente, ma i miei editori non sono stati d’accorto. Non era necessario, così è stato sacrificato sull’altare dell’editoria.

...

Divertente, in realtà ho scritto questo pezzo per gioco. Sul sito Twilight Fanfiction avevo letto di un contest “Passeggiata nei miei panni”, e avevo menzionato ad Alphie (del famoso Lixicon) che forse avrei postato qualcosa, giusto per scherzare. Lei mi ha detto che non avrebbe mai funzionato, Pelirroja avrebbe individuato la mia iscrizione in un secondo. Io scommisi che Pel non mi avrebbe scoperto, ed Alphie invece che l’avrebbe fatto. Così scrissi questa piccola parte di New Moon dal punto di vista di Rosalie (è stato abbastanza interessante essere nella mente di Rosalie!) e la inviai, ridacchiando tra me e me. Alla fine, lo scherzo fu mio. La mia iscrizione si perse nel web e Pel non la lesse mai. Dunque Alphie ed io non avremo mai un esito per la scommessa … a meno che Twilight Funfiction non faccia un altro contest …


che ne pensate ?

info prese da http://midnightforever.iobloggo.com/
 
Top
0 replies since 1/7/2009, 11:55   72 views
  Share