Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

Taylor Lautner vi racconta il suo allenamento per New Moon!

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 17/7/2009, 14:36




Taylor Lautner, meglio conosciuto come Jacob della saga di Twilight, ha rilasciato un’intervista a Interview Magazine.

Ecco a seguire gli highlight dell’incontro col 17enne attore:

Ti senti come se camminassi in un corpo diverso dopo aver messo su tutti quei muscoli per il ruolo in New Moon?
Per niente. Non ho notato cambiamenti. L’unica cosa è che non riesco più ad indossare alcuni vestiti. Sono passato dalla small alla large.

Come ti sei allenato?
Andavo in palestra cinque giorni a settimana, due ore al giorno. Ad un certo punto sono diventati sette giorni su sette. Avevo messo sù del peso e poi, improvvisamente, ho cominciato a perderlo. Ero preoccupato. E viene fuori che mi ero sforzato fin troppo. Il mio personal trainer mi ha detto che stavo bruciando più calorie di quante ne producevo. La cosa più difficile è stata l’alimentazione. Ad un certo punto ho dovuto mangiare il più possibile per recuperare le calorie. Il mio trainer voleva che consumassi sei pasti al giorno e che non passassero due ore senza mangiare. Se lo avessi ingannato, l’avrebbe notato dai kili persi.

A seguire un video documentario del photoshoot per l’intervista:


https://www.youtube.com/watch?v=PUzUZiSYlTM...player_embedded
 
Top
marghi97
view post Posted on 27/7/2009, 18:44




mammamaia si è impegnato molto!!!! :blink:
 
Top
1 replies since 17/7/2009, 14:36   138 views
  Share