Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

Robert parla del suo provino

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 30/7/2009, 13:58




E' cosa nota l'alchimia che si è creata tra i due protagonisti di Twilight, film-fenomeno del 2008, Robert Pattinson-Edward Cullen e Kristen Stewart-Bella Swan.

In questa intervista, Robert ci spiega come ha deciso di presentarsi al provino e parla della chimica che si è instaurata tra lui e Kristen.

"Sono stato uno degli ultimi a presentarmi al provino", ha raccontato Robert. "Ho subito sentito un feeling con Kristen. Ho pensato che sia andata così perchè mi aspettavo di essere diverso e soprattutto immaginavo la ragazza che avrebbe interpretato Bella diversa da Kristen, così sono rimasto sorpreso quando l'ho vista recitare."

Continua Robert: "Mi è sembrata veramente una ragazza in pericolo. E non potevo far finta di essere il Principe Azzurro, non nel modo in cui era descritto nel libro. Ma ho pensato a come si sarebbe trasformato nel film, poi Kristen è una buona attrice, intelligente e tosta, ha completamente cambiato la mia opinione, così ho giocato con il mio ruolo rendendolo un personaggio travagliato. E' così che è accaduto."

Fortunatamente per Michael Angarano, il fidanzato di Kristen, questa alchimia si è poi tradotta in semplice amicizia visto che la ragazza ha ribadito più volte di non stare insieme a Robert.


che ne pensate?
 
Top
sabatina
view post Posted on 20/8/2009, 10:49




che sono fatti l'uno per l'altro
 
Top
Roro & Edward
view post Posted on 20/8/2009, 13:21




si anche secondo me sn fatti l uno per alto di solito quando (per un uomo) tocchi una ragazza e senti qualcosa vuol dire che e quella giusta perche di solito lo sente anche lei ed e la stessa cosa per la ragazza XD io intendo tipo una scossa ma nn quelle elettriche che si sentono solo sulla mano ma quelle che senti nel cuore allora l uomo deve fare di tutto per conquistarla perche sa che e quella giusta poi pensa rob (bellissimo) si e innamorato di kristen (pero e ancora da stabilire) e se io fossi al posto di kristen (cioe anche io innamorata di lui) direi al mio ragazzo scusami ma mi piace lui ma voglio che restiamo amici
 
Top
sabatina
view post Posted on 20/8/2009, 13:29




quoto in tutto
 
Top
Roro & Edward
view post Posted on 20/8/2009, 15:51




XD
 
Top
4 replies since 30/7/2009, 13:58   87 views
  Share