Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

Le frasi della saga

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 12/8/2009, 22:50




qui possiamo postare sempre come volete o con un nuovo topic o qui le frasi che vi piacciono di piu io vi posto quelle che ho io


Edward: E domani sara' più difficile. Ora sono assuefatto dalla presenza costante del tuo odore. Se ti resto lontano troppo a
Ti amo più di ogni altra cosa al mondo senza eccezioni. Non ti basta?"
"Sì mi basta.... mi basta per sempre."

E se non fossi il supereroe? Se fossi il cattivo?

Non ho mai pensato a come morirò..Ma morire per qualcuno che amo mi sembra un buon modo per andarmene

Edward:"E così il leone si innamorò dell'agnello"
Bella:"Che agnello stupido"
Edward:"Che leone pazzo e masochista!"

Non riesco a trovare la forza di stare lontano da te neanche per un attimo

E: "hai detto che mi amavi"
B: "lo sapevi già"
E: "però è stato bello sentirlo"
B: "ti amo"
E: "tu sei la mia vita adesso

-Non desideravo altro che restare cn il mio eterno salvatore

-La nostra relazione non poteva continuare in quel modo, in equilibrio sulla punta di un coltello. Prima o poi saremmo caduti, da una parte o dall'altra della lama, e ciò dipendeva esclusivamente dalle sue scelte, o dai suoi istinti. Io avevo preso una decisione prima ancora di rendermene conto razionalmente ed ero pronta a rispettarla fino in fondo. Perché niente era per me più terrificante, più straziante, del pensiero di allontanarmi da lui.

-And so the lion fell in love with the lamb.
E così il leone si innamorò dell'agnello

-Lui si allontanò di scatto, liberandosi senza difficoltà dalla mia presa.
"Accidenti Bella" sbottò ansimante "tu mi vuoi morto, altroché!"
Mi piegai in avanti, appoggiandomi alle ginocchia per non perdere l'equilibrio.
"Tu sei indistruttibile", sussurrai, senza fiato.
"Lo credevo anche io, prima di conoscerti"

-Forse non morirò subito... ma prima o poi succederà. Ogni giorno, ogni minuto, quel momento si avvicina. E diventerò vecchia -A volte capita di trascinare il coraggio fino al punto in cui diventa pazzia

-Non aveva senso abbandonarmi di nuovo all'ansia, indugiare ancora nel terrore. La strada era segnata. Dovevo soltanto seguirla

-Evidentemente, chi è immortale impara a essere paziente

-Cercare di tenerti in vita vuole dire davvero lottare contro il destino

-Edward, non avrebbe senso diventare immortale senza te accanto. Non vorrei vivere nemmeno un giorno senza te

-Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude

-Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione, ma di sicuro non l'avrei immaginata così.
Con il fiato sospeso, fissavo gli occhi scuri del cacciatore, dall'altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambiava, con uno sguardo garbato.
Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile, anche. Conterà pur qualcosa.
Sapevo che se non fossi mai andata a Forks non mi sarei trovata di fronte alla morte. Per quanto fossi terrorizzata, però, non riuscivo a pentirmi di quella scelta. Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.
Il cacciatore fece un sorriso amichevole e si avvicinò con un passo lento e sfrontato, pronto a uccidermi.

lungo, mi toccherà ricominciare da capo. Non proprio da zero, però.
Bella:Allora non andartene!
Edward:Sono d'accordo. Pronto per le manette: sono tuo prigioniero!

****

"Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno." ( Edward)

****

“Ti amo” sussurrò.
“Anch’io”.
“Lo so” e rise, sottovoce.
Voltai la testa lentamente… in cerca. Sapeva di cosa. Le sue labbra sfiorarono le mie, con delicatezza.
“Grazie” mormorai.
“Di niente”.



E così continuammo a occuparci beati di quella piccola, ma perfetta, parte della nostra eternità


<<non temere>> mormorai
<<noi ci apparteniamo>>
fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole
Quel momento era così perfetto, così giusto,che per nulla al mondo potevo dubitarne.
Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui.
Era come se ogni terminazione nervosadel mio corpo sprizzasse di elettricità.
<<per sempre>>, aggiunse Edward.

Braking Dawn




"bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male.
il pensiero di te immobile, bianca, fredda...
di non vederti più avvampare di rossore,di non poter più cogliere la scintilla
nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro...
non sarei in grado di sopportarlo"
Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati.

"ora tu sei la cosa più importante per me.
Le cosa più importante di tutta la mia vita"


"mi manchi",sussurrai.
"lo so,Bella.Credimi,lo so.é come se ti fossi portata via metà di me stesso".
"e allora vieni a riprendertela".
"presto,il più presto possibile.Prima ti salverò".
"ti amo


i love you
you are all my life now


Il principe azzurro delle favole cavalca un cavallo bianco dalla criniera dorata.... il mio invece una volvo c30 grigia metallizzata

Accennai un sorriso malinconico.
- Anch'io ne ero convinta, sai? Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole -
Sospirò. - Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi -


ECLIPSE


A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perché fosse mille volte più forte di me. La mia volontà si sbriciolò nell'istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare.
Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell'istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome...


TWILIGHT


- Hai pronunciato il mio nome -, ammise.
Sospirai, rassegnata: - Tante volte? -
- Quante sarebbero precisamente tante? -
- Oh, no! -, chinai la testa.
- Non prendertela con te stessa -, mi sussurrò in un orecchio. - Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno -


TWILIGHT



- Non mi sembra giusto - Si strinse nelle spalle,i suoi occhi però erano sempre intensi.Abbozzai una risata, ma non ero divertita. - Non te l'hanno ancora detto?La vita non è giusta -

TWILIGHT



Parlò lentamente: - Prima sposami -
Restai a fissarlo, in attesa - Okay. E' uno scherzo -
Sospirò. - Così mi ferisci Bella. Ti chiedo di sposarmi e la metti sul ridere. -
- Edward, per favore sii serio -
- Sono serio al cento per cento -. Mi lanciò un'occhiata che non lasciava spazio alle battute.
- E dai -, risposi con un velo di isteria nella mia voce - Ho soltanto diciotto anni -
- Bè, io quasi centodieci. E' ora che metta la testa a posto -

ECLIPSE





- Non ti uccido adesso perché turberei Bella, ma se la riporti di nuovo a casa ferita (e non mimporta nulla di chi è la colpa:fa lo stesso se inciampa o se un meteorite cade dal cielo e la colpisce in pieno)se me la riporti in uno stato di salute che non è quello in cui era quando te lho lasciata, ti spezzo le gambe. Lo capisci, randagio che non sei altro? -
Jacob alzò gli occhi al cielo. Edward continuò: e se ti azzardi unaltra volta a baciarla, ti spezzo la mascella al posto suo - promise, con quel tono di voce ancora gentile, vellutato e micidiale.
E ce farai se sarà lei a baciarmi?- biascico Jacob, arrogante
Se è quello che vuole, non avrò nulla da obiettare.- Edward alzò le spalle, impassibile. Magari è meglio aspettare che te lo dica chiaramente, invece di interpretare a modo tuo il linguaggio del suo corpo. Ma fai come vuoi, la faccia è la tua. Unaltra cosa- disse Edward i tutta calma sono anche pronto a battermi per lei. Dovresti saperlo. Non do niente per scontato, e ci metterei il doppio della forza con cui ti batteresti tu.-
- Bene- ruggì Jacob non è divertente picchiare qualcuno che si tira indietro.-- Lei è mia.- la voce bassa di Edward si incupì allimprovviso, come se stesse per perdere le staffe. e non ho detto che non mi batterei in maniera leale.-
- Nemmeno io. -
- Buona fortuna. -
Jacob annuì Sì, vediamo chi è più uomo-
Ben detto cucciolo. -



ECLIPSE





Non ho pensato molto a come sarei morta,

ma morire per qualcuno che amo

è un buon modo per andarmene



*****************************************************************************



Di 3 cose ero del tutto certa:

1. Edward era un vampiro

2. Una parte di lui, chi sa quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue

3. Ero follemente, incondizionatamente innamorata di lui



*****************************************************************************




E così il leone si innamorò dell'agnello

- che agnello stupido-

- che leone pazzo e masochista-


 
Top
0 replies since 12/8/2009, 22:50   54 views
  Share