Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

inizio io, c e anche un po spoiler se nn volete leggere

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 13/8/2009, 00:11




vi spiego perche mi sn innamorata di questa storia

praticamente e la storia d amore che vorrebbero vivere tutti ... innamorarsi cosi tanto di un ragazzo e essere ricambiata nello stesso modo ... poi lui e semplicemente hot !!!
pero ci ho pensato su e anche io un giorno vorrei avere un fidanzato come edward che si preoccupa per te che ti ama alla follia (e se e possibile lo vorrei avere anche vampiro XD)
pero sapete un umana cosi fragile incontra la "morte" una volta ed e proprio la morte a portarle l amore perche leggendo midnight sun mi sono resa conto che lui e da li che si accorge di provare qualcosa per lei (nn vado avanti vi lascio la sorpresa)
ed e bello perche tutti e due pensano che l altro nn sia innamorato dell altro nn so se mi potete capire pero alla fine lei scopre che lui era un vampiro e nn scappa perche e talmente innamorata di lui che nn le fa paura morire da un momento all altro!!!

poi arriva la batosta gigante come sapete tutti lui la molla per il suo bene e in quel momento mi sn messa a piangere come nn so cosa!! perche nn ci volevo credere che lui nn l amava piu !!! anzi nn volevo crederci !!!

poi arriva jacob che riesce a consolare bella pero si vedeva benissimo che lui era innamorato di bella pero nn ci facevo peso poi bella si butta dallo scoglio e edward viene a sapere di tutto cio anche nel modo sbagliato perche (scusate i termini) quello stupido cane era geloso che edward voleva tornare e gli ha detto delle cose che gli hanno fatto capire che bella era morta ma nn era cosi e in quel momento volevo strappare il libro avevo il cuore fra le mani perche poi jacob aveva detto a bella che era Carlisle e nn Edward !!!!!!!!!!!!!
poi ho saputo che edward voleva uccidersi perche nn poteva vivere senza bella ma alla fine l amore trionfa e quando bella gli si butta tra le braccia e lo bacia mi sn sentita al suo posto ho sentito le mani fredde di edward sulla mia schiena !!!!
poi edward le chiede di sposarla e (pensate) quando l ha chiesto io ho urlatzo si con tutto il cuore !!!!! perche se fossi stata lei avrei accettato subito nn me ne fregava niente di avere 18 anni l amavo con tutto il cuore!!!!
alla fine accetta pero lei voleva una cosa che edward poteva dargli ma era un grade rischio (nn vi dico che cosa perche sinceramente mi fa un po schifo ho 15 anni io ! XD) perche poteva ucciderla subito con un contatto cosi stretto.
ma lei insiste e lui accetta... pero arrivano i cattivi che volevano bella e edward e jacob fanno di tutto per salvarla.
nella tenda edward dice che la serata piu bella della sua vita era stata quando lei aveva accettato di sposarlo, jacob sente e si mette a "piangere" e sentendo quello che sentiva bella mi arrabbiavo tantissimo perche bella nn era innamorata solo di edward ma anche di jacob !!!! e sta cosa nn l accetto !!!! edward e il ragazzo che tutte vorremmo avere ed era tutto suo !!! come poteva tradirlo cosi ?!?!?!
fatto sta che lei bacia jacob e si accorge di essere innamorato di lui jacob scappa pero con lo sguardo fiero !!!! bastardo !!!
e in tutto questo edward la perdona dandosi la colpa di averla lasciata sola che lei era una piccola umana !!! potesse capitare a me una cosa del genere me lo mangerei di baci!!! chi ti perdona dopo un tradimento cosi!?!?!?!
alla fine bella sceglie edward (giustamente) ed inizia il 4 libro
si sposano e vanno all isola esme dove succedono delle cose strane
edward concede a bella quello che lei voleva (fossi io al posto di bella XD chi ha letto il libro sa che intendo) pero lei rimane incinta cosa molto strana !!! edward voleva uccidere il feto ma bella ha chiesto aiuto a rosalie per nn farlo uccidere e alla fine e nata renesmee una bellissima bambina ma bella ha dovuto abbandonare la sua mortalita e da qui e diventata un vampiro... ma nn era abbastanza jacob ha avuto l imprinting con renesmee e a bella nn e andato molto a genio "in quel momento nn ci vidi piu e mi avventai sulla sua gola" <-- nn fa proprio cosi ma nn ho voglia di cercare il punto sul libro
che bello che era sentirsi cosi!!
pero la cosa che mi e piaciuta di piu e quando sono andati a caccia per la prima volta anche io vorrei essere un vampiro !!!!
pero nn vi posso esprimere tutto quello che provo perche nn basterebbero libri
pensate che adesso che vi sto scrivendo questa cosa ho i brividi !!!
io amo immensamente edward come bella e forse un giorno amero una persona reale cosi !
chi lo sa

scrivetemi e fatemi sentire quello che avete provato leggendo tutti i libri
 
Top
0 replies since 13/8/2009, 00:11   54 views
  Share