Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

The Twilight Saga: niente scene di nudo in New Moon!

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 13/8/2009, 15:36






Chris weitz, regista dell’imminente New Moon (in uscita il 20 novembre) è stato costretto a smentire al volo i rumors di possibili scene di nudo nel film. Tutto è cominciato dopo che l’attore britannico Jamie Campbell- Bower ha scherzato con i giornalisti sul fatto che nel film lo vedremo nudo insieme ai suoi colleghi.

Il 20enne attore - che nel film interpreta un membro del clan dei Volturi - ha dichiarato a MTV.com: “in pratica siamo sempre seduti nudi, nel corso di un’intera scena. Mi vedete con Michael Sheen e con Christopher Heyerdahl; sediamo nudi e basta“.

Le dichiarazioni di Campbell-Bower hanno suscitato l’ira di Weitz che ha rilasciato immediatamente un comunicato in cu dichiara:

“Vorrei precisare a tutti che i Volturi non sono nudi! Jamie Campbell-Bower ha quello che definireste un sense of humour piuttosto asciutto e mi ha quasi convinto - ecco il perché si tratta di un ottimo attore. Comunque, nonostante la nostra voglia di mostrare i Volturi con un po’ di sorpresa, nel film - come nel libro - sono sempre vestiti!”

Infine ecco a voi due nuovissimi character posters dal film: uno per Bella e uno per Edward:



 
Top
sabatina
view post Posted on 15/8/2009, 20:27




x 1 scerzo è successo 1 scandalo
PS: alec è bello xò
 
Top
Roro & Edward
view post Posted on 5/9/2009, 17:38




hai ragione XD pero potevano anche nn farlo sto scherzo

marcus e nettamente orribile
 
Top
sabatina
view post Posted on 5/9/2009, 17:52




si caius sembra troppo giovane...
 
Top
3 replies since 13/8/2009, 15:36   86 views
  Share