Twilight Svizzera » {The first Twilight forum of Switzerland} - Final Dance VR.

Taylor Lautner su Teen Vogue

« Older   Newer »
  Share  
Roro & Edward
view post Posted on 5/9/2009, 17:33




Taylor Lautner è disposto a catturare maggiore attenzione dai suoi fans nella copertina del numero di Ottobre della rivista Teen Vogue.


image

L'attore di Twilight di 17 anni ha parlato dei paparazzi, di come ha iniziato a recitare e come sarebbe la ragazza dei suoi sogni.

Sull'attenzione dei paparazzi: “Non riesco ad abituarmi a loro, perché non è normale che la gente faccia foto di tutto quello che si fa "

Sulla sua strada verso la celebrità: "Inizialmente non mi interessava, ma lui [il mio agente] mi disse se potevo rimanere nella sua casa per alcune settimane, facendomi incontrare alcuni agenti, e andare alle audizioni. Alla fine mi è piaciuto. Tenendo conto di avere avuto ruoli che sono tutto il contrario di quello che sono nella vita reale continua ad essere il mio genere preferito "

Sulla ragazza che gli catturi il cuore: “ Mi piace una ragazza a cui piaccia avere un'amicizia molto stretta con un uomo, potendo parlare apertamente, e che dopo questa amicizia a poco a poco si trasformi in qualcosa di più…mi ritrovo ultimamente ad usare la parola trasformare molto spesso, perchè è ciò che fa Jacob”.

Sul suo ruolo di Jacob Black: "Penso che i fan avrebbero amato qualunque altro attore che avesse avuto il ruolo di Jacob. Mi sento proprio fortunato ad avere avuto la possibilità di interpretarlo."

image

image

image

image

image

 
Top
0 replies since 5/9/2009, 17:33   41 views
  Share